Racconti Erotici > Gay & Bisex > Lo sconosciuto vuole essere umiliato
Gay & Bisex

Lo sconosciuto vuole essere umiliato


di Alexdel93
15.09.2021    |    1.618    |    1 9.7
"Voglio farmelo succhiare, ma prima voglio umiliarlo per bene..."
Mi scrive un ragazzo su un'app di incontri. Dopo qualche parola decidiamo di vederci, sembra un tipo a posto, mi ha mandato diverse foto. Niente di particolare ma comunque carino. Vuole fare solo soft, almeno per la prima volta, e per me va bene.
Quando decidiamo di vederci invece cambia completamente, diventa sottomesso, inizia a farmi richieste che io sono ben lieto di accettare.
Dice che mi lascerá la porta aperta, che non vuole essere avvisato quando arrivo, che vuole essere preso di sorpresa mentre lui è sul divano tranquillo a guardare la tv. Vuole che io gli arrivi da dietro, che io lo prenda di scatto e lo tratti come se lui fosse controvoglia. Vuole che faccia cose che lo umilino. Ci mettiamo d'accordo sull'orario, per le 19 circa saró da lui.
Quando arrivo effettivamente trovo la porta aperta, entro e lui è seduto sul divano che guarda la tv. Mi avvicino e da dietro gli metto una mano sulla bocca. Lui mi guarda e sembra quasi davvero spaventato, gli faccio girare la testa e gli spingo la faccia contro i miei pantaloni, poi li abbasso e gli metto il pacco in faccia. Gli chiedo se gli piace l'odore dei miei boxer e lui dice di no, allora continuo, proprio come mi aveva chiesto. Gli dico di leccarmi il pacco da sopra i boxer, lui dice di no ma faccio in modo che tiri fuori la lingua e inizia a leccare lungo l'asta e fino alle palle.
Mi spoglio.
Ho il cazzo duro e glielo sventolo davanti al viso, lui si comporta come fosse spaventato ma gli si legge in faccia la voglia di cazzo. Glielo sbatto qualche volta sulla faccia, lo schiaffeggio sulle guance col mio cazzo e poi glielo faccio assaggiare. Gli concedo la punta e lui tira fuori subito la lingua, lo vuole tutto in gola ma ricordo che vuole essere umiliato allora mo sposto e lo faccio alzare.
È più basso di me, deve essere 1,75 forse, capelli corti castani, fisico tonico ma niente di particolare. Gli ordino di spogliarsi e lui lo fa ma é lento allora gli abbasso io pantaloni e mutande. Poi lo faccio mettere in ginocchio, prendo le mie mutande e gliele metto in faccia. Vedo che il suo uccello si indurisce, ha degli spasmi quindi gli chiedo se gli piaccia ma lui dice di no. Allora gli faccio notare che peró il suo uccello dice altro e facendolo gli do dei colpetti, ad ogni colpo lui ai piega un po' ma nel farlo emette dei gemiti di piacere. Voglio farmelo succhiare, ma prima voglio umiliarlo per bene. Mi siedo sul divano e lo faccio mettere in ginocchio ai miei piedi, con i piedi gioco col suo pisello che ormai è durissimo, gli tiro dei colpetti sulle palle, poi salgo e glieli metto in faccia. Mi basta appoggiargli il primo piede in faccia che lui tira fuori la lingua e inizia a leccarmelo tutto e a succhiarmi le dita come stesse facendo un pompino. Dopo avermi leccato entrambi i piedi gli prendo la testa e me la porto al cazzo. Glielo faccio annusare, gli chiedo se gli piaccia il mio odore e a questo punto non puó che dire di si.
Inizia a leccarmelo, lecca ogni millometro dalla punta alle palle. Gli spingo la testa più giù e inizia a leccare lungo il perineo fino al buco del culo. Allargo le gambe e lui capisce. Inizia a lavorare di lingua anche lì fa su e giù tra il perineo e il buco del culo e io godo come un matto. Poi torna su, succhia le palle. Decido ché arrivato il momento. Mi alzo lasciando lui in ginocchio, gli chiedo se lo vuole mentre gli metto il cazzo vicino alla faccia e lui mi implora di darglielo. Non me lo faccio ripetere due volte e glielo spingo in bocca, subito fino in fondo, fino alle palle e tenendogli la testa inizio subito a scopargli la gola. Resiste il porco, per qualche secondo non da segni di cedimento e io continuo a spingere avanti e indietro fino alle palle. Poi rallento, lo tiro un po' fuori, glielo faccio succhiare piano, per un po' solo la cappella, e poi di nuovo in fondo, tutto in gola. A lui piace, inizia a sditalinarsi mentre me lo succhia, o meglio, mentre gli scopo la gola. Dopo qualche minuto mi chiede la sborra, la vuole in faccia. E come non accontentarlo?
Ancora qualche colpetto in fondo alla gola, fino alle palle, poi me lo prendo in mano e mi sego per un attimo.
Vuole la sborra in faccia e la sborra in faccia avrà. Lo avviso che sto per venire, lui chiude gli occhi e tira fuori la lingua. Che bella visione. Schizzo 4 o 5 volte, tutto sul suo viso, il primo e il secondo gli vanno dritti in bocca, sulla lingua, un altro sul naso e poi sulle guance. Lui se la gusta per bene, apre gli occhi, prende la sborra che ha sulle guance e la usa come lubrificante per sditalinarsi mentre io finisco di lasciargli le ultime gocce sulla faccia. Intanto si sega anche. Quando ho finito mi sposto e lui viene a terra.
Io mi rivesto e lui ne approfitta per andare in bagno a ripulirsi e a prendere qualcosa per pulire a terra. Quando torna io sono già pronto per andare, mi saluta e dice che spera di rivedermi di nuovo, che magari la prossima volta la sborra gliela faccio ingoiare.
E perché no? Alla prossima volta!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo sconosciuto vuole essere umiliato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni